Thursday, October 12, 2006

Me Every Day

Ora parte un giorno nuovo, voglio farmi conoscere dal mondo.... L'ho detta GROSSA !!!! Con la musica in sottofondo si viaggia di brutto... Ho compiuto da poco 32 anni, dalla mia ho una grande donna e tre grandi amici, restati e ritrovati, ma va bene così. Nel percorso ho incontrato anche l'unica persona che dalla sua ha una forte passione, il teatro. Grande mente e grandi palle.
La vita è un enorme vagone, l'importante è sapere chi portare in viaggio(SuperBaffo).

Sono un vero patito dei telefilm e delle moviecar quelle dei mitici anni '80, della rivista Cruisin Life( un saluto al MITICO Gian Paolo Varetto )

Per ultimo tengo la mia Africa, la REGINA che mi porta sempre il vento in faccia e grandi emozioni.
Saluti
SuperBaffo

1 Comments:

At 11:18 AM, Blogger pg said...

sei un mito!
...........sei un amico!!!!!!!!!!
Le persone impotanti si contano sulle dita di una mano, ma quando ci sono sono vere!!!!!!!

 

Post a Comment

<< Home